Contatti - SPA Manager Consulting

Vai ai contenuti
SPA Manager Consulting srl
Progettazione - Consulenza e Formazione per Centri Benessere e Day SPA
Sede Legale: Via Dalmazia, 114 - Taranto
Tel.: + 39 099 7362285
P. IVA 02768530731
info@spa-manager.it

Compila il modulo per ricevere informazioni. Ti contatteremo entro 48 ore.
PREMESSA
I dati inseriti in questo modulo (form), unitamente a quelli che verranno eventualmente e successivamente acquisiti dal Titolare del trattamento (di cui al successivo punto 7) durante tutta la durata delle comunicazioni dell’Interessato, si rendono necessari per una più specifica personalizzazione e migliore gestione dei servizi stessi, nonché per le finalità previste al punto 2 della presente informativa.
Si segnala, infine, che, in ogni caso, l’acquisizione da parte del Titolare dell’indirizzo e-mail dell’Interessato si rende necessaria al fine di poter inviare la documentazione, rispondere alle eventuali domande relative ai vari servizi offerti, nonché per comunicare direttamente con l’Interessato stesso, sempre e comunque, nel rispetto delle finalità di SPA Manager Consulting s.r.l.
Il Titolare assicura il massimo impegno per la protezione della privacy dei propri utenti e l’utilizzo di tecnologie adeguate a garantire la sicurezza dei dati raccolti.
1. OGGETTO DEL TRATTAMENTO
La raccolta riguarda soltanto i dati comuni che saranno oggetto di trattamento nei limiti previsti dalla presente informativa.
Pertanto, non vengono raccolti né divulgati dati di natura sensibile, ossia quei dati che possano rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni di carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati idonei a rilevare lo stato di salute e la vita sessuale.
A tale proposito invitiamo a non inviarci informazioni contenenti dati qualificabili come “dati sensibili” ai sensi dell’art. 4, comma 1 lett d) del Codice privacy. Diversamente dovremo procedere immediatamente alla distruzione degli stessi.
2. FINALITÀ
La raccolta e il trattamento dei dati personali sono finalizzati, sempre nell’ambito dello svolgimento delle funzioni del Titolare, all’attività formativa, così come prevista dalla L.R. n. 32 del 26 luglio 2002 e sue successive modificazioni e dai Regolamenti Comunitari del Fondo Sociale Europeo.
Pertanto, tali operazioni si rendono necessarie al fine di consentire all’utente di accedere alla vasta offerta di servizi e per fornire tutte le informazioni in merito alle richieste eventualmente formulate sui vari servizi che SPA Manager Consulting s.r.l. mette a disposizione dei propri utenti.
In particolare, si ricorda che i dati richiesti saranno trattati esclusivamente al fine di fornire le informazioni richieste in merito ai servizi offerti o per inviare la documentazione più appropriata a seconda della tipologia di cliente.

Le informazioni che saranno eventualmente successivamente acquisite dal Titolare durante tutta la durata delle comunicazioni, saranno trattate al fine di gestire il più possibile in maniera personalizzata il percorso prescelto, sempre tenendo in considerazione sia le esigenze dell’Interessata/o.
3. NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI E CONSEGUENZA DEL RIFIUTO
Fatta eccezione per i dati relativi alla navigazione, l’utente è libero (conferimento facoltativo) di fornire al Titolare i dati necessari per procedere alla registrazione.
L’eventuale mancato conferimento degli ulteriori dati richiesti, comporterà l’impossibilità per l’interessata/o di usufruire di tutti i servizi offerti: infatti, il conferimento al Titolare di tali dati è obbligatorio per poter effettuare le rilevazioni previste dalla Legge.
4. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati, che riguarderà le operazioni indicate all’art. 4, comma 1, lett. a) del Codice, si svolgerà in conformità con quanto previsto all’art. 11 del Codice e sarà effettuato sia manualmente che con l’ausilio di mezzi informatici e telematici. I dati verranno conservati sia in archivi cartacei sia in archivi elettronici in modo da consentire l’individuazione e la selezione di dati aggregati. Il trattamento sarà effettuato o direttamente dall’organizzazione del Titolare.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita di dati, usi illeciti o non corretti, ed accessi non autorizzati, in conformità con quanto previsto dalla normativa vigente in materia.
In ogni caso, si informa l’utente che la trasmissione di dati tramite Internet non può raggiungere livelli di sicurezza assoluti.
Il Titolare non può considerarsi tenuto ad altra prestazione oltre alla puntuale e corretta applicazione degli standards di sicurezza imposti dalla normativa in vigore, in particolare all’applicazione delle misure di sicurezza in conformità di quanto previsto dagli artt. 33-36 del Codice e dall’all. B al medesimo intitolato “Disciplinare tecnico in materia di misure minime di sicurezza”.
5. AMBITO DI CIRCOLAZIONE E COMUNICAZIONE DEI DATI
I dati e le informazioni raccolte tramite il form presente in questa sezione, nonché tutti quelli raccolti in seguito all’utilizzo dei servizi da parte dell’Interessata/o, non verranno in nessun caso diffusi e non saranno comunicati a terzi.
6. DIRITTI DEGLI INTERESSATI
Chiunque invii i propri dati personali, potrà in ogni momento esercitare i diritti riconosciuti dall’art. 7 del Codice, ossia in particolare il diritto di:
a) ottenere dal Titolare del trattamento dei dati la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la messa a disposizione dei medesimi in forma intelligibile;
b) conoscere l’origine dei dati, la finalità, le modalità e la logica su cui si basa il loro trattamento;
c) conoscere gli estremi identificativi dei Responsabili del trattamento e delle categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o Incaricati;
d) ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge, come pure l’aggiornamento, la rettificazione o, qualora l’interessato vi abbia interesse, l’integrazione dei dati medesimi;
e) opporsi in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
f) opporsi in tutto o in parte al trattamento previsto ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario.
Qualora, a seguito della richiesta di cui all'articolo 7 del Codice, non risulti confermata l'esistenza di dati che riguardano l'interessato, potrà essere richiesto a quest’ultimo un contributo spese, comunque non superiore a 10 Euro.
Per esercitare i diritti previsti all'art. 7 del Codice, sopra riassunti, l’interessato dovrà rivolgere la propria richiesta al Titolare del trattamento (o al Responsabile privacy se designato) all’indirizzo o per via telematica al seguente indirizzo e-mail: info@spa-manager.it
Si prega di indicare nell’oggetto della comunicazione che si tratta di richiesta ex art. 7 del Codice Privacy.
7. TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO
La Titolarità del trattamento dati, oggetto della presente informativa, compete a:
SPA Manager Consulting s.r.l. - via Dalmazia, 114 - 74100 Taranto (TA)
Responsabile del trattamento:
SPA Manager Consulting s.r.l. - via Dalmazia, 114 - 74100 Taranto (TA)

SPA Manager Consulting srl
Via Dalmazia 114 - 74121 Taranto - P. IVA 02768530731 - email: info@spa-manager.it
Torna ai contenuti